Bambina problemi respiratori e dolori al cuore

SALVE,
HO DA QUANDO ERO UNA BAMBINA PROBLEMI RESPIRATORI E DOLORI AL CUORE.SE SEMPLICEMENTE SALGO DUE SCALE INIZIA AD ACCELLERARE IL BATTITO E IL RESPIRO NON VA PIù BENE . O SEMPLICEMENTE ALZARMI DALLA SEDIA O CAMINARE MOLTO MI VENGONO DEI CAPOGIRI ED INIZIA AD ACCELERARE IL CUORE AVVOLTE SON DELLE FITTE CHE FANNO MALE CHE TIRANO ANCHE IL BRACCIO.HO SOLO IL FATTO DI AGITARMI MI CREA PROBLEMI AL CUORE E AL RESPIRO,DA CIRCA 10 ANNI FACCIO DANZA è QUESTO PLOBLEMA LO SEMPRE AVUTO AVVOLTE ERA MOLTO EVIDENTE . ADESSO MI SON FERMATA MA LA STANCHEZZA è SEMPRE PRESENTE MI STANCO FACILMENTE HO SOLO LEGGERE MOLTO O PARLARE FARE UN DISCORZO INIZIA UN BATTITO VELOCE DEL CUORE E NN RIESCO A RESPIRARE BENE. MI POTREBBE RISPONDERE AL PIù PRESTO !!! GRAZIE MI DICA LEI COSè
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile signorina, verosimilmente lei ha attacchi di panico, tuttavia, specie se avesse familiarità per malattie di cuore, ictus, oppure assumesse anticoncezionali e/fumasse, le consiglio dineseguire un Holter cardiaco ed un ecocolordoppler cardiaco. Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore buona sera le scrivo per farle sapere come sono andate le cose dopo che ho pubblicato quel messaggio...
Le cose non sono tanto migliorate continuo ad avere problemi respiratori e battiti strani le spiego subito... Ogni tanto mi capita di avvertire dei battiti lenti e pesanti alcuni sono così accentuati che mi fanno fare un colpo di tosse lo so è strano non so ne anche io come spiegare la cosa...
Le chiedo chiarimenti perché non riesco a capire xk.
Alcune volte anche mentre sono spensierata o semplicemente sto mangiando ho delle tachicardie misuro la pressione per assicurarmi che sia stabile e ineffetti è perfetta ma con battiti che superano i 90 secondo lei cosa sono questi battiti lenti pesanti che mi fanno tossire??!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli.
Se vuole programmi un Holter cardiaco .

Arrivederci