Dolore e correttezza esami

Buongiorno,sono una ragazza di 19 anni..volevo esporvi brevemente il mio problema e porvi una domanda.Soffro spesso di importanti dolori al petto che sono stati associati a una forte ansia.Adesso sono in "cura" da una psicologa.Io pero' temo che gli esami che mi siano stati fatti possano non aver evidenziato eventuali problemi.Ho fatto 2 ECG,1 quando ho avuto una specie di attacco di panico al pronto soccorso,e uno alla visita cardiologica che ho fatto qualche mese dopo,e il medico avendo sotto mano le carte del pronto soccorso che dicevano che i miei dolori erano di somatizzazione d'ansa probabilmente è partito già influenzato,mi ha ascoltato il battito e basta.Ma sono esami sufficenti per escludere qualcosa??Non credo..Vorrei un vostro parere.Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Per tranquillizzar lei le suggerisco di eseguire una prova da sforzo. Cordialità. Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso