Battito cardiaco accellerato

Buongiorno,

da qualche tempo ho dei momenti di battito accellerato cardiaco..associato ad una sensazione di catarro in gola che non passa

sono una ragazza di 23 anni, non so a cosa possa essere dovuta questp problema
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi sono abbastanza banali, molto probabilmente legati ad uno stato infiammatorio delle prime vie aeree, facilmente diagnosticabile con una visita "diretta". Si consulti, pertanto, con il suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
il curante mi ha prescritto antibiotico, che non voglio prendere, sarebbe già la terza volta quest anno, cosi farò l'areosol.

da ieri però ho anche dolori sotto le ascelle, credo lifonodi, che mi provocano un forte dolore al braccio e s anche la parte sotto ls mascella leggermente gonfia....

cosa potrebbe essere??
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
A distanza, cara ragazza è impossibile fare una diagnosi di certezza.