Holtler cardiaco

mio marito ha 32 anni,soffre di giramenti di testa si sente la testa vuota e si sente svenire,ma nn ha mai perso i sensi.ha fatto molti esami tipo tac cranica radiografia cervicale visita neurologica e otorino poi gli hanno consigliato l'holtler e siamo preoccupati perchè nn siamo in grado di leggere gli esiti,il cardiologo c'è tra una settimana e il medico di famiglia nn c'è per 2 giorni.minimo BPM 61 E massimo 148 e AVG 90 nelle 24 ore il massimo è sempre stato superiore a 100.poi sotto è scritto in inglese e nn siamo in grado di capire.poi c'è sritto RARA EXTRASISTOLIA VENTRICOLARE RARA EXTRASISTOLIA SOPRA VENTRICOLARE. può essere una cosa grave?e come si può curare?
grazie aspetto un vostro consiglio.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per quanto da lei riportato, l'esame Holter risulta pressocchè nella norma, per cui può stare tranquilla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
mi scusi ,ma sono riuscita a tradurre 14 eventi tra cui 9 doppie e 4 triple questo nel ventricolare.cosa vuol dire poi nel sopraventricolare 14 battiti.c'è da proccuparsi?