Ansia stress depressione

Salve sono un ragazzo di 26 anni e soffro di attacchi d'ansia da 4 mesi circa, ho fatto ecd e misurato più volte la pressione ed ho tutto sempre nella norma.. volevo sapere se a lungo andare l'ansia può danneggiare il cuore e se l'assunzione di ansioliti a lungo andare può danneggiare la salute fisica. Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'ansia più che provocare danni al cuore, ne riduce certamente la qualità di vita. Da qui l'utilità di un controllo psicologico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO