Strana sensazione al braccio sinistro

Buonasera,
da due giorni mi sento strana, ho le gambe pesanti mi fanno male i muscoli, ho una sensazione di tensione dietro la testa che arriva fino al braccio sinistro e come un senso di compressione nella parte sinistra del petto.
Sono stata parecchie volte putroppo in ospedale, una volta per una forte tachicardia,mi hanno sempre fatto elettrocardiogramma e il mio cuore è perfetto.
L'ultima volta che ho fatto l elettrocardiogramma è stato 5 mesi fa, devo ripeterlo?
Dietro la nuca ho una mega aspofisi in c7 , e oggi sono andata dal dottore per questi sintomi, ho la pressione bassa e lui ha detto che questi giramenti sono legati alla pressione e visto che ho dolori al viso e alla testa questa mega apofisi puo avermi causato una nevraligia.
Io ho paura che sia qualcosa al cuore, sono molto ansiosa,anche se tutti mi dicono che se era un infarto sarei morta da tempo.
Ho 26 anni, non fumo, ho paura. Soprattutto per questi giramenti e i brividi che mi partono da dietro la nuca fino alle gambe.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
le possibilità che la sua sintomatologia, sia da riferire al cuore è davvero bassa, se non nulla. Stia alle indicazioni datale dal collega.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO