Risultato esami effettuati

Salve dottori, vorrei un vostro parere riguardo queste analisi.
Ecocolordoppler cardiaco normale.
Elettrocardiogramma normale.

Holter 24 ore:

Freq.minima 4 intervalli 48bpm
Freq.max 4 intervalli 148bpm
freq.media 24 ore 86bpm

SVE totali 3
SVE per 1000/per ora: 1/0

QT max 402ms
Qtc Max: 475 ms
Ora di Max QT/Qtc 4:00 FC 84bpm

Tutto il resto normale

Conclusioni

Aritmia sinusale a frequenza media di 86bpm(range 48-148)
3BPSV

Cosa ne pensate?
A me spaventa molto l'intervallo QT perché so del Qt lungo...è anomalo? (leggendo su internet ho letto che per le donne dovrebbe essere minore di 470)Però nella diagnosi non è menzionato il QTc lungo ne il medico ha dato peso a questa cosa
Devo preoccuparmi per le BPSV.
Vi preso spero possiate tranquillizzarmi, sono agitata anche se il cardiologo mi ha detto che sto benissimo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
assolutamente normale !

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Davvero dottore? Grazie mi tranquillizza!
Quindi lei dice che quel valore di Qtc è normale? Non è necessario indagare oltre?
Volevo anche dirle che io tendo, non so perché, ad avere il potassio leggermente sotto il minimo nelle analisi diciamo con frequenza, una volta si e una no.
Sono allergica alle banane quindi che altro alimento potrei usare per mantenerlo costante?
Grazie, allora davvero quel 475 non è considerabile?
[#3]
Dr. Luigi Ferrara Cardiologo, Geriatra 28
Esame normale.

Latte, fagioli, albicocche etc.

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
grazie anche a lei dott. Ferrara, avevo paura di quel valore che mi sembrava troppo alto