Dolore braccio sinistro e pressione bassa

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni. Da questa mattina, dopo pochi minuti dal mio risveglio, ho un forte dolore al braccio sinistro, lo sento pesante, è un dolore fastidioso. Lo stesso dolore alla gamba sinistra ma molto meno forte. Ogni tanto ho dolori al petto, quasi come se ricevessi un pugno ma dura pochi secondi. Ho nausea,un po' di mal di testa e un po' di mal di pancia dovuto al mio ciclo appena iniziato. Mi sento molto debole, ho misurato la pressione e effettivamente è bassa: 92 e 63 battito: 74.
Ogni tanto mi capita di avere la pressione un po' bassa ma mai così tanto. Durante la notte ho avuto il sonno molto agitato. Sono una persona ansiosa, stressata. Frequento l'università e sono sotto esami. Alcune volte mi è già capitato di avere un forte dolore al braccio ma durava un paio di minuti, massimo un quarto d'ora. Questa volta è tutta la mattinata e ancora adesso mi fa male.
Spero di aver dato tutte le informazioni necessarie....
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Gentile Signora,
la Sua sintomatologia è abbastanza vaga e non specifica di una particolare patologia, specie relativa all'apparato cardiovascolare.
Si rivolga al Suo medico di famiglia per un eventuale approfondimento diagnostico, qualora lo ritenga opportuno.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Sono stata vaga anche perchè non ho mai avuto problemi cardiovascolari.
Gli unici miei problemi sono legati al fatto che sono un po' anemica e sto seguendo una cura per il problema delle micropolicisti alle ovaie.
Quindi cose che a mio parere non dovrebbero c'entrare nulla con la circolazione del sangue o cuore.
Per questo mi sono un po' preoccupata.
Il dolore al braccio continua anche se ogni tanto sembra che il dolore si affievolosca.
Domani andrò dal mio medico.

Grazie mille per la risposta.
Cordiali saluti.