Avverto dei dolori al seno sinistro

da un paio di settimane avverto dei dolori al seno sinistro,si manifestano come senso di bruciore e pesantezza...mi tira il braccio sinistro e anche un pò la parte sinistra della spalla..ho 19 anni e conduco una vita normale..sono un pò ansiosa e a volte quati dolori non mi fanno dormire!
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
I Suoi sintomi, non avendo caratteristiche del dolore di origine cardiaca, sembrano essere di pertinenza osteo-muscolare.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
qual'è il rimedio in questi casi?non so davvero cosa fare perchè è davvero fastidioso e mi fa male per tutto l'arco della giornata
grazie mille per l'aiuto!
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Se il fastidio non è tollerabile, e se non può consultare il Suo medico di fiducia per una visita "dal vivo", chieda al farmacista di consigliarLe qualche blando antiinfiammatorio "da banco", cioè di libera vendita senza ricetta medica.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
va bene farò così sperando che si allevi il dolore...
grazie ancora... cordiali saluti