Strano ritmo cardiaco

Buona sera, ho 25 anni e da un paio di settimane sto poco bene.
Faccio fatica a digerire sopratt la sera ed ho il ritmo cardiaco sballato (sento il cuore in gola) e pesantezza alla stomaco.
A volte questo strano ritmo cardiaco si presenta anche lontano dai pasti ma piu' di rado..la sera e' piu' frequente..
Ho davvero paura..che mi consiglia?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi potrebbero rivelare in realtà problemi digestivi o comunque di natura gastroenterica, si rivolga al suo curante per eventuali approfondimenti.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO