Esito ecg

Mio padre ha 69 anni, questa mattina ha eseguito un ecg. Vi riporto cosa è indicato sul foglio e se potete dirmi cosa signifiaca il tutto:

Freq Vent: 88BMP
Int PR: 143 ms
Dur QRS: 129 ms
QT/QTc: 326/372 ms
Assi P-R-T: 68 5 55
Avg RR: 676 ms
QTcB: 396 MS
QTcF: 371 ms
RITMO SINUSALE
ASSE INDETERMINATO
BLOCCO DI BRANCA DESTRA COMPLETO [DURATA DEL QRS>120 MS, "PLATEAU IN V1,S> 40 MS IN DI/AVL/V4/V5/V6]
ECG ANORMALE
REPORT CONFERMATO
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
di per sè, il solo ECG, non è indicativo di una particolare patologia. Notizie più dettagliate sulla condizione clinica di suo padre e sul motivo dell'esecuzione dell'ECG, potrebbero rendere più esauriente la risposta datale.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO