Sto accusando dei dolori al petto

buon giorno a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e ultimamente, in pratica da qualche giorno, sto accusando dei dolori al petto: per farvi capire come delle piccole fitte, dei pungiglioni che partono dalla parte sx( vicino al capezzolo) e arrivano contemporaneamente alle spalla, in pratica lo sento sia davanti che dietro.vi informo che faccio attività fisica, da molti anni infatti gioco a calcio da qnd avevo 8 anni.A volte ho anche il sopraffiato.certi di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
La descrizione delle caratteristiche del sintomo fa escludere una origine cardiaca del dolore stesso. Stia pure tranquillo.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo