Cardiologia

Salve medici, mi chiamo Andrea ho 24 anni peso poco più di 50 chili , fumo 40 sigarette al giorno e bevo anche 1 litro di birra al giorno , da un mese a questa parte avverto fastidi ( dolori sopportabili riesco a addormentarmi senza problemi )alla spalla sinistra, questo fastidio mi prende a volte anche il braccio sinistro ,questi sono solo semplici fastidi ,ci penso tutti i giorni a questi fastidi , io non me ne intendo , ieri ho misurato i miei battiti cardiaci a riposo avevo 80-83 battiti cardiaci al minuto ( non pratico nessuno sport ).
[#1]
Attivo dal 2010 al 2012
Cardiologo, Cardiologo interventista
Fumi e beva un po di meno e se vuole togliersi i dubbi faccia un controllo cardiologico con visita ed ECG.
Lei è ancora giovane, ma fumo ed alcool possono fare del male alle sue coronarie...