Una visita cardiologica un elettrocardio

buonasera ho 37 anni da ragazzo ero bravissimo in tutti gli sport e la salute era perfetta giocavo a calcio ,ultimamente a causa lavoro di professione faccio il cameriere non pratico piu sport, ma mi è capitato di giocare qualche partita dopo una 15 di minuti di gioco ho avvertito un nodo alla gola ho smesso, sono tornato a casa mi sono sdraiato sul letto e ho continuato ad avere questo sintomo e ho avuto un male generale mi sembrava di morire ho fatto una visita cardiologica un elettrocardio... il medico mi ha detto di stare bene premetto di essere un fumatore ha solo notato un fischio vorrei sapere è il caso di fare un elettrocardiogramma sotto sforzo o e solo il fatto di soffrire di una leggero stato d ANSIA non pratico piu sport per paura di stare male ,effettuo esami complete del sangue ogni 12 mesi il mio medico dice di stare bene grazie per una futura risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in effetti un test da sforzo è certamente indicato, soprattutto per tranquillizzarla sulle sue effettive condizioni.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO