Che ho dolori intercostali

buona sera. sono 4 anni che ho dolori intercostali, (non molto speso, grazie a dio!)ho fatto tutti gli analisi ed e risultato tutto aposto. sta matina hanno iniziato un altra volta. un dolore molto legero, poi fino pomerigio niente. adesso fa molto male. vorrei sappere se c'è qualcosa che poso fare per diminuire il dolore. la ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Puo' impiegare antiinfiammatori come il paracetamolo, ma e' opportuno che le vengano prescritto dal curante
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso