Forte bruciore al petto

Buonasera , premetto che sono una ragazza molto ansiosa e che appena ho qualcosa mi terrorizzo da circa 2 ore ho un forte bruciore al petto che mi da fastidio quando respiro e mi sento stanchissima , il bruciore è anche allo stomaco ... Potrebbe essere qualcosa di grave oppure è solo dato dall'ansia ? Grazie buonasera
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile ragazza,
a distanza ed on line, capirà è impossibile fare una diagnosi di certezza. I suoi fastidi, peraltro, sembrerebbero di natura gastroenterica e non cardiaca. Si consulti a breve con il curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Devo preoccuparmi ?
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Sotto il profilo cardiaco, direi di no.