No versamento pericardico

buongiorno, volevo chiedere un consiglio. Ho fatto da poco un ecocardiogramma solamente per un controllo visto che avevo il fiatone per i minimi sforzi e da un momento all'altro i miei battiti accelleravano.
il medico mi ha detto che sono un pò tachicardica ma secondo lui è questione di ansia e stress e mi ha quindi consigliato 24 h holter.
In ogni caso la ia richiesta è un'altra. ho preso in mano l'esito e c'è scrito tutto nella norma ventricolo, atrio..poi insufficienza mitralica lieve e insufficienza tricuspidale lieve, paps nei limiti, no versamento pericardico.
Volevo chiedere se con questo esito posso stare tranquilla in quanto tra un paio di giorni andrò a Gardaland e vorrei fare le attrazione un pò più "spericolate" o se queste insufficienze elencate possono portarmi problemi.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Stia pure tranquilla, l'insufficienza mitralica e tricuspidalica di grado lieve sono un reperto ecocardiografico di frequentissimo riscontro e non controindicano alcuna attività, per quanto "spericolata".
Cordiali saluti e buon divertimento!

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo