Bruciore braccio destro e sinistro

Buonasera, 36 anni sportivo. Ho fatto Holter cardiaco, elettrocardiogramma normale, sotto sforzo, ecocardiogramma e a parte un " lieve prolasso della valvola non significativo " tutto ok.
Mi capita ultimamente di avere episodi dove sento aumentare il battito cardiaco e sento un calore sia nel braccio destro che nel braccio sinistro.
Questa sensazione solitamente dopo una ventina di secondi passa.
Ovviamente io mi spavento e il battito aumenta ancora di piu'
puo' essere una cosa che deriva dal cuore?
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 308 21 3
Gentile Utente,

la normalità degli accertamenti cardiologici praticati ci deve tranquillizzare circa i suoi fastidi.

Le consiglio comunque di rivolgersi al Suo Medico di Famiglia per praticare esami ematochimici di routine ed ormoni tiroidei e di tenere sotto controllo la pressione arteriosa.

Cordiali Saluti

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia