Mal di braccio e scella sinistra tachicardia

Sono una ragazza di 26 anni,durante la prima parte della notte mi è più volte capitato di svegliarmi all'improvviso perchè presa da un non indifferente formicolio al braccio sinistro associato ad un dolore che invade la zona acsellare, dolore che si accentua se respiro profondamente, qulche anno fà ho fatto un ECG e un ECOCARDIO dal quale è stato rilevato il prolasso della valvola mitrale. inoltre spesso soffro di tachicardia.
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Ciò che descrive potrebbe essere dovuto ad un'anomala posizione che assume mentre dorme. La cosa che le posso consigliare, in modo da tranquillizzarla, è l'ECG Holter. In questo modo andrebbe ad essere valutata anche la tachicardia.
Spero di esserle stata di aiuto

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
dopo
Utente
Le sono grata per il suo gentile consiglio. Mari