Problema

buonasera,volevo raccontarla il mio problema.quando faccio attivita' fisica tipo la corsa va tutto tranquillamente,solo quando mi metto in macchina a riposarmi mi sento male,mi si addormenta il braccio sinistro solo in basso tipo che non mi va in circolo il sangue, mi sento nello stomaco tipo un peso'il battito un po' accellerato,sono un tipo un po'ansioso sara' questo?infatti prima che vado a correre erutto come se sto ancora digerendo io ci vado a correre 3 ore dopo il pasto,Un mese fa' ho fatto un elettrocardiogramma ed e' apposto,pressione del sangue pure apposto, non lo so' sara' ansia?voi cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Da ciò che lei descrive potrebbe essere un problema legato banalmente da una parte a problemi gastro esofagei ( ernia jatale ?) oppure, per ciò che concerne il dolore al braccio sinistro. A problemi di artrosi cervicale. In ogni caso i suoi disturbi non paiono di origine cardiaca.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta,ora mi sento piu' tranquillo,di atrosi cervicale non ne soffro,pero' in questi giorni mi vengono dei sbandamenti,capogiri.sicuramente sara'problemi di gastro esofagei,perche'giovedi' ho fatto una partita di calcetto avevo mangiato alle 18:30 e' ho giocato alle 21:30.infatti quando giocavo mi veniva sempre da eruttare e' sempre quel dolore un po' al braccio.e' grazie per la sua cordialita'