Dolore lato sx

Gentili Dottori
Da qualche mese accuso un dolore al lato sx,fastidioso,molto,il dolore spesso e' continuo ma noto che se cerco di stirarmi la spalla il dolore aumenta.ho fatto elettrocardiogramma a riposo,lastra al torace,analisi del sangue compresi enzimi cardiaci,ecocardiogramma e elettrocardiogramma sottosforzo.Tutto negativo e nella norma.
Vorrei chiedere una Vs opinione sul tipo di dolore se d'origine cardiaca o muscolo-schelettrica?
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Da come lo descrive il dolore è tipicamente muscolo scheletrico, si tranquillizzi.
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso