Il dolore al lato sx

Caro dottore,
sono una ragazza di 20 anni
e da qualche mese soffro di dolori al petto a volte forti a volte deboli ma prolungati.Per esempio oggi ho il dolore al lato sx(cuore)e stanotte avvertivo un prolungamento del fastidio sul braccio sinistro.
Ho fatto l'elettrocardiogramma e il dottore mi ha detto che ho il cuore perfetto.Il medico di famiglia dice che si tratta di dolori intercostali,ma possono questi durare per mesi?Secondo lei dovrei fare analisi più approfondite?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Aniello Ascione Cardiologo 129 5
Gentile Signora,
pratichi con tranquillita' un ecocardiogramma ed una prova da sforzo per dirimere ogni dubbio(potrebbe avere un lieve prolasso della mitrale)
cordialmente,
Dr.A.Ascione

Dr. A.Ascione