Bruciore sterno

Salve, sono una ragazza di 19 anni e ho da porvi una domanda. Quando faccio uno sforzo intenso (esempio quando corro) avverto bruciore e dolore allo sterno. E' un evento fisiologico??? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il sintomo da lei avvertito sembrerebbe essere di natura gastro-esofagea, magari dovuto ad un reflusso, ma non di certo ad alterazioni cardiache.
Saluti