Tachicardia e dolori al petto

cari dottori sono un ragazzo 14enne, circa da un anno ho dolori quasi ovunque, sono stato in ospedale molte volte, tanti esami e medicine prese ma niente è saltato fuori..
il problema che più mi preoccupa è quello della tachicardia e dell'ansia, con dolori pettorali a volte molto forti.. che quasi mi danno la sensazione di morte...
sapreste dirmi di cosa si potrebbe trattare?
ps: molto spesso succede che ho una sensazione di non respirare... grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I disturbi che lei descrive sono tipici di attacchi di panico, ne parli con il suo curante.
Cordailita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso