Infarto o cosa?

Buonasera.. ho 15 anni sono alto 1,75 e peso 95 kg .. è da stamattina che ho un dolore al braccio destro.. lo sento stanchissimo e molto pesante lo alzo a stento .. devo preoccuparmi di qualche infarto???
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Dalla tua breve descrizione non sembrerebbe trattarsi di un problema cardiaco.
Se il disturbo persiste, però, dillo subito ai tuoi genitori che ti accompagneranno dal medico. Le diagnosi non possono essere fatte su Internet, anzi sulle Rete spesso si incontrano molte sciocchezze in campo medico.
Ti consiglio comunque una drastica dieta, prescritta da un medico, poichè il tuo peso è decisamente molto superiore alla norma per un ragazzo della tua età.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille contatterò il medico per sicurezza!