Blocco di branca destra

Ho effettuato un controllo propedeutico ad un intervento ed il cardiologo mi ha diagnosticato ritmo sinusale,blocco di branca destra incompleto,ecg ai limiti della norma.Mi ha autorizzato a sottopormi all'intervento,consigliandomi però di sottopormi successivamente a ecodoppler tsa e ecocuore e ad assumere un medicinale sul tipo della cardioaspirina (essecore vascular).Anche l'anestesista mi ha consigliato di farmi controllare.Ho subito l'intervento due mesi fa e
Agli esami mi sottoporrò fra qualche giorno e poi cercherò un cardiologo.La medicina non l'ho ancora presa (dalla prescrizione sono passati due mesi).Gradirei molto un Vostro parere.Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
non è chiara dal suo scritto il perchè sulla necessità di ulteriori accertamenti clinico-diagnostici cardiologici, tuttavia in base all'ECG e al tipo di farmaco prescrittole, la situazione non sembrerebbe affatto preoccupante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO