La pressione minima alta

salve, vorrei una risposta in merito alla domanda che sto per farle. due anni fa ho scoperto di avere la pressione minima alta e quindi il mio medico mi a dato la pastiglia lobivon da prendere. stamattina come tutte le mattine l ho presa , dopo due ore ho visto che e scesa, perche prima di prendere la pastiglia avevo 152/100 adesso ho 120/85 ma ho il battito cardiaco a 40, e mi sento le gambe e le braccia pesanti, in più ho un leggero mal di testa e normale?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Le consiglio di farsi visitare dal medico, specialmente per confermare il valore della frequenza cardiaca. Infatti, se effettivamente raggiunge i 40 battiti al minuto probabilmente è il caso di cambiare terapia per l'eccessiva riduzione della frequenza stessa dovuta al farmaco utilizzato.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la tempestiva risposta oggi vado dal medico e poi le farò sapere .buona giornata