Blopress

Buongiorno,
oggi per una distrazione ho preso 2 volte la pastiglia Blopress 16 mg, che mi è stata data in attesa di controllo dopo un intervento di surrenectomia per Morbo di Conn.
Cosa posso fare? Devo rivolgermi fisicamente a qualcuno?
Non mi è mai successo e non so come comportarmi.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 309 21 3
Gentile Utente,

L'assunzione occasionale di 32 mg di Candesartan non determina alcuna problematica se non un maggiore effetto antipertensivo nelle 9 ore successive.

Può quindi stare sereno e continuare da domani con il dosaggio che Le è stato prescritto.

Cordiali Saluti

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie per la gentilezza e del rassicurante consulto.