...consiglio...

Salve sono una ragazza di 23 anni..vorrei sapere se ho problemi legati al cuore. Mi capita ad esempio,come questa notte,una sudorazione improvvisa,tachicadia,rutti,tirare il braccio sinistro e senso d stringimento all'altezza del cuore e bocca dello stomaco- Ho fatto la prova sforzo,l'elettrocarfdiogramma e anche il doppler alla carotide avendo 290 di colesterolo,tiroide,gastroscopia..ma in nessuna ho riscontrato qualcosa,solo un pò di reflusso...e tutto questi sintomi c'è l' ho gia da tanto tempo,mi capita d di avvertire un senso di sbandamento e fatica a resprirare,avendo delle tonsille grossissime ma sane e delle piccolissime adenoidi...non riesco a capire cos'è..ammetto di essere ansiosa..ma nn può essere ansia ogni giorno...
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
francamente i suoi disturbi sembrano esser riferibili esclusivamente sia al reflusso gastro-esofageo che all'ansia. Ambedue le condizioni, infatti, favoriscono l'insorgenza dei suoi fastidi, che non sembrano aver attinenza cardiaca.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO