Problema da 4 giorni che al riposo la mia frequenza cardiaca scende al disotto dei 60 battiti di

gentile dottore io o un problema da 4 giorni che al riposo la mia frequenza cardiaca scende al disotto dei 60 battiti di solito sui 55 battiti con una pressione di 108/56 e sono un tipo sedentario non troppo ma lo sono e sono 4 giorni che o perso l'appetito e o molta stanchezza nn vorrei mai alzarmi dal letto faccio fatica a fare tutto o problemi a digerire e quasi sempre un senso di nausea con fastidi al petto e dietro lo sterno e a volte il braccio sono un tipo molto ansioso e da un bel po che mi sono preso una fissa con l'infarto anche se o fatto tanti controlli al pronto soccorso e l'ultimo elettrocardiogramma lo fatto 2 mesi fa e ho messo holter 5 mesi fa dove era tutto ok sono un ragazzo di 20 anni sono 1.75 e peso 55 chili
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
I Suoi sintomi non hanno alcuna attinenza con l'infarto, ma sembrano piuttosto di origine ansiosa. Chieda conferma di ciò al Suo medico curante, che a sua volta potrà richiedere una consulenza specialistica in tal senso.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi dato la sua attenzione