Dolore toracico retrosternale durante la respirazione

Salve dottori,
Sono un ragazzo di 28 anni e soffro di attacchi di panico. Peso 90kg all'incirca e sono alto 1,75. Da stamattina mi sono alzato con un dolore al lato sx del petto esattamente poco prima dell'ultima costola e poi dietro la spalla nella stessa direzione del petto. (Scusate un è un pò contorto) tutto questo mentre respiro o bevo... Ho paura che possa essere una questione cardiaca. Ogni tanto qualche fitta alla gola lato dx. E fitte al petto in vari punti. Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il dolore che lei riferisce, per tipo di dolore, non e' di pertinenza cardiaca. Si tramnquillizzi
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso