Sintomi durante il nuoto

Salve dottori,
questa sera mentre nuotavo mi è come sembrato di percepire un leggero dolore toracico, e quando sono uscito dolorini in alcune parti del corpo. Anche ora mi sembra di percepire un leggero dolore, ad intermittenza.
Non so se ciò può essere legato ad una situazione psichica sfavorevole (ci sono diversi consulti miei in merito), però sono un po' preoccupato.
A settembre ho fatto l'ECG (mai fatta visita cardiologica) ed era nei limiti di norma.
Mia madre è affetta da fibrillazione atriale cronica.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
È altamente improbabile che i colorerei che lei descrive siano di pertinenZa cardiologica sia per tipo che per durata .
Se pratica sport regolarmente è bene che esegua periodicamente un ECG sotto sforzo
Cordialmente
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2019
Ex utente
la ringrazio!!