Ecg da sforzo

buongiorno ho effettuato un ecg da sforzo e mi e risultato un sottslivellamento del tratto st max3.9 e un sopraslivellamento del tratto 9.0 però l'ecocardiogramma e buono e mi ha prescritto di fare un'ecostress loro hanno detto che nn ho nnt secondo voi che devo fare ho paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
guardi molto spesso queste misure sono fatte in automatico dall'elettrocardiografo e non hanno alcun senso.
Si tranquillizzi pertanto.
Se le hanno prescritto l'eco stress ovviaemnete lo esegua, ma a cuor leggero.
Cordialemente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso