Formicolio a braccio e gamba sunistra

buon giorno a tutti.ho 22 anni ed è da quasi una settimana che avverto durante il giorno un formicolio al bracio sinistro e di meno anche alla gamba sinistra....cosa puo essere??vi preciso che la prima volta che ho avvertito quasto fastidio(quasi una settmana fa) son andato in ospedale a farmi fare un ECG e mi hanno detto che era tutto apposto...ora però il dolore persite ancora con minore intensità rispetto a l altra volta ma c è...potete aiutarmi??ho pensato anche di fare una visita dal cardiologo...grazie a tutti in anticipo....
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il sintomo descritto non sembra di pertinenza cardiologica, ma potrebbe essere dovuto a piccoli problemi legati alla colonna vertebrale (postura).
Ne parli al Suo medico di famiglia che, dopo averLa visitata, potrà prescriverLe gli accertamenti indicati.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo