Dopo infarto meglio al mare o montagna?

salve,2 settimane fa ho avuto un infarto con 2 angioplastiche,con appuntamento il 9 settembre di una 3a. in questo periodo è meglio passare un pò di giorni AL MARE O IN MONTAGNA?

un'altra cosa: cosa DEVO e NON devo mangiare?
Dopo quanto tempo posso andare a lavorare?

grazie anticipate,aspetto risposte !
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Guardi la sua storia appare molto strana...a 19 anni lei avrebbe avuto già un infarto e due angioplastica più una " prenotata" per settembre?
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ho dimenticato di dirle che si tratta di mio padre 53enne
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Suo padre è molto giovane e. L'infarto è molto recente. Lo tenga tranquillo, a riposo, con qualche passeggiata , lontano da caldo, afa e confusione. Che sia in città o mal mare non importa.
Gli avranno prescritto una terapia che deve scrupolosamente seguire, non deve fumare e non deve aumentare di peso. La vacanza è un problema secondario in questo momento.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente