Dolore al cuore

buongiorno,sono un ragazzo di 37 anni,non fumo più dal primo gennaio 2011,volevo chiederle,è da due giorni che sento dei piccoli dolori nella zona del cuore immagino,praticamente dentro il petto alla mia sinistra,ma di rado però,tipo stamattina mentre ero sdraiato sul letto.. potrebbe essere il cuore o dolori intercostali? premetto che mangio molto male,abuso di dolci,insaccati e faccio una vita sedentaria,in più è un periodo di molto stress,nervosismo ecc... datemi un consiglio per piacere,grazie...
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Sede e tipologia del dolore non ne fanno ipotizzare una origine cardiaca.
Ne parli comunque al Suo medico di fiducia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo