Una eccessiva tachicardia

salve dottore volevo sapere un informazione il mio caso di ansia mi porta una eccessiva tachicardia di bpm a 120-130 ho fatto holter e ecocardiogramma con esiti negativi tranne holter che mi e uscito qualche extrasistole che mi disse il mio cardiologo che e dovuta alla ansia.volevo sapere se e ansia che mi manca L ARIA oppure e la tachicardia a 130 che mi fa questo fenomeno?a volte se cammino a piedi x circa 5 metri mi viene questa tachicardia non capisco come mai o fatto vari esami anche come la tiroide ed e tutto apposto ma non so se devo fare anche una prova di sforzo che non so a cosa serve
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
una prolungata fase di tachicardia può determinare la sensazione di mancanza d'aria. Un eventuale test da sforzo, sarebbe utile solo per valutare la sua extrasistolia.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO