Battiti lenti e confusione alla testa

buongiorno dottore, sono una donna di 30 anni. da qualche giorno avverto battiti lenti, secondo me troppo lenti perche solitamente li ho tra gli 80/100 mentre ora arrivano a 54/65, sopratutto di sera, e in piu sento confusione alla testa, lievi mal di testa, vista faticosa e fatica nel parlare a livello mascelle...come se fossero addormentate. in questi ultimi mesi ho fatto holter, ecocolor doppler, ecg, e risulta essere tutto a posto a parte un lieve inginocchiamento dei lembi mitralici e rigurgito non patologico. ho un po di timore, in quanto mia madre era cardiopatica e so' che e' ereditaria. rischio qualcosa ad avere i battiti cosi lenti? la ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le conviene eseguire un ECG per valutare con precisione il ritmo cardiaco.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la ringrazio di avermi risposto, ma l'ultimo ecg l'ho fatto 3 sett fa e la cardiologa non ha visto nulla di strano. puo' essere gia cambiata la situazione?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se lei il disturbo non lo avvertiva 3 settimane fa ed ora invece lo avverte ed ha contato i battiti con una frequenza cosi' bassa e' oppportuno che lei lo ripeta.
Arrivederxci
cecchini