Dolore forte braccio sinistro

Gentili dottori aiuto..mi è venuto improvvisamente un dolore forte al braccio sinistro, formicolii e brividi ma forti..è possbile che abbia qualcosa?circa una settimana fa ho fatto ecografia cuore e ECG...aiutatemi sno preoccupatissima
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile ragazza,
considerata la sua età e la mole dei consulti richiesti, sembra davvero improbabile se non nulla una eventuale ipotesi cardiaca dei suoi disturbi.
Stia serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore
proprio ieri metre aspettavo la sua risposta mi è venuta un'extrasistole.purtroppo mi è stato messo l'Holter per un giorno ma quel giorno non mi è capitata. Ora volevo chiedere:cosa devo fare?recarmi di nuovo dal medico o lasciar perdere?bisogna preccuparsi per le extrasistole?quali soo i rimedi?Grazie