Un colesterolo totale 168,hdl 69,ldl 75

buonasera dottore.Ho fatto le analisi ed ho un colesterolo totale 168,hdl 69,ldl 75 e trigliceridi 80,glicemia 92.A volte ho avuto anche livelli di colesterolo totale pari a 230 con hdl a 100 ed ldl 120.Come stanno i valori?grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Sicuramente accettabili.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Quello che non capisco è però come mai avendo un hdl pari a 100 il mio ldl è 120.Non dovrebbe essere più basso?Quanto conta l'hdl?grazie