Battiti e pessione

salve sono una ragazza di 25 anni vi scrivo perche sta sera o misurato la pressione perche avevo mal di testa e i valori erano 122 la massima e 60 la minima e avevo 60 battiti al minuto e premetto che prima di misurarla avevo preso 2 caffè e fumato ora mi chiedo se il caso di farmi visitare x che mi anno detto che era bassa si la pressione che i battiti del cuore voi cosa mi consigliate? cordiali saluti e mille grazie dimenticavo in questo periodo non sto mangiando quasi niente ..può dipandere dalla scarsa alimentazione?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
soprattutto in estate un dieta drastica, associata alla calura, può favorire la disidratazione e gli stati ipotensivi, per cui sarebbe preferibile sospenderla e ripristinare un corretto regime alimentare.
Saluti