Riconoscere sintomi

dottore vorrei riconoscere i sintomi tra un ictus o semplice ansia oppure altro? altre a un po di agitazione dolore in un punto fisso del polpaccio destro senza un perche da li intorpitimento a braccia e gambe a volte la spalla sudorazione alta soprattutto nei piedi e le mani leggermente stanchezza e vertigini senso di capogiri e a volte dolore forte dietro al collo sinistro con formicolio alle mani e dietro al collo cosa puo essEre?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce ed il modo in cui li descrive fanno pensare ad un probklema ansioso.
Ovviamente do per scontato che lei non sia fumatore
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore non fumo lo odioo potrei sapere i sintomi dell'ictus lo a avuto mio nonno?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La sintomatologia varia a seconda della parte di cervello interessata dall'ictus.
Le consiglio ,se posso, di stare meno al computer in cerca di malattie e dei loro sintomi e di godersi la vita come e' consono ad un giovane della sua eta'.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore