Peso nel petto

Gentili dottori, sono una ragazza di 29 anni e da una settimana circa a questa parte mi sveglio con un peso nel petto sembra quasi che faccia fatica a prendere respiri. Mi passa dopo un po' che sono sveglia ma poi mi riprende anche nell'arco della giornata. Un anno fa ho fatto degli esami perchè mi venne tachicardia durante una notte. Ho eseguito sia elettrocardiogramma normale che da sforzo e tutto ok, sia ecocardiogramma e tutto ok anche qui. Ho fatto le analisi da circa 3-4 mesi e anche qui non ci sono valori fuori della norma. La pressione è stata sempre la stessa da tempo 120/80 con 75 battiti in genere.
Cosa puo' essere? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
La negativita' degli esami che ha gia' eseguito e la sua giovane eta' mi inducono a tranquillizzarla. PArli con il suo medico per verificare la opportunita' di conrtollare le vie digestivce superiori.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso