Della mia ipertensione

salve ,riscrivo per la situazione della mia ipertensione.prendo il congescor da 2,5 (che secondo me e' un dosaggio basso) ma la mia pressione minima e' sempre alta.. . negli ultimi 10 giorni ho provato la pressione in farmacia con i seguenti parametri 129-93,150-1o2-128-89 ,139 ,99.non e' il caso che io integri il congescor con un altro medicinale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Prima di aggiungere un farmaco è opportuno aggiustare il dosaggio di quello che sta assumendo, che , a giudicare dal peso che lei ha inserito è sicuramente inefficace. Il dosaggio di quel farmaco è di 10 mg al giorno per una persona di 70-80 kg.
Cordialmente
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta ,le chiedevo se il dosaggio da lei indicato e' da prendere in un unica soluzione o 5 mg al mattino e 5 mg alla sera
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quella molecola ha una emivita di 24 pre e pertanto è in monosomministrazione.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org