Doccia gelata

salve sono un ragazzo di 26 anni, stamane dopo essere uscito dall'acqua del mare ho fatto una doccia di pochi secondi con acqua molto fredda e c'era anche parecchio vento e nei pochi secondi in cui son stato sotto l'acqua (anche con la testa) ho avvertito come una sorta di fastidio (dolorino) al petto dalla parte desta in alto..che è terminato immediatamente ...vorrei sapere se può essere stato un fatto cardiaco (ad esempio un infarto) .. premetto che ho fatto un ecg 3 mesi fa ed era tutto nella norma grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ma lei è sicuro di avere 26 anni?
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
beh ha ragione in realtà sono quasi 26.......ma perchè?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei pensa che un dolore da infarto possa durare pochi secondi mentre fa una doccia fredda e che poi passi come se niente fosse?
Comunque si tranquillizzi. Non e' stato un dolore cardiaco.
Cordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.org
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
grazie mille