Ecocardigramma

BUON GIORNO,
HO EFFETTUATO UN ECOCARDIOGRAMMA NEL RISULTATO E TUTTO NELLA NORMA TRANNE LA SEGUENTE DICITURA:

VALVOLA MITRALE:PROLASSO TELESISTOLICO DEL LEMBO ANTERIORE; FLUSSIMETRIA DIASTOLICA, VALUTATA MEDIANTE PW, COME DA NORMALE RILASCIO DEL VENTRICOLO SX; MINIMA INSUFFICIENZA.

COSA SIGNIFICA?

SONO PREOCCUPATO PERCHE' FACCIO L'ARBITRO DI CALCIO E FINO AL PASSATO ANNO NON HO MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA, E POI QUESTO REFERTO MI SERVE PER EFFETTUARE LE VISITE PER ENTRARE IN POLIZIA E HO PAURA CHE QUESTO COMPORTI PROBLEMI.

VI RINGRAZIO PER LA CORTESE ATTENZIONE
SALUTI
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Stia pure tranquillo: ciò che Le è stato riscontrato non riveste carattere patologico, quindi non pregiudica il rilascio dell'idoneità agonistica, nè credo sia un criterio di esclusione dal concorso in Polizia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo