Pratico corsa e periodicamente mi sottopongo alle visite medico-sportive annuali per il certificato

Salve a tutti e complimenti per il forum davvero sempre più interessante, vorrei chiedere un parere riguardo alla situazione fisica in cui mi trovo: sto prendendo da circa 2 mesi il minoxidil al 2% lozione ed ultimamente avverto delle extrasistoli, premetto che di questi disturbi ne soffro da tempo, da prima di assumere il farmaco in questione. Soffro un pò anche di ansia, sono uno sportivo .pratico corsa e periodicamente mi sottopongo alle visite medico-sportive annuali per il certificato di idoneità. Stamattina mi sono anche misurato la pressione sanguigna ed avevo: massima :120, minima :67. Potrebbe essere il minoxidil in questo frangente a darmi questo disagio?

Grazie della vostra disponibilità, saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
EscludereI che sia la lozione di minoxidil a darle extrasistolia.
Cordialità
Cecchini
Www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie infinitamente per la sua disponibilità,La stimo molto.