Esenzione turni notturni

buongiorno,
io eseguo normalmente lavoro su 3 turni,ultimamente ho subito un intervento di Safenectomia alla gamba destra(causa una tromboflebite) e soffro inoltre di ipertensione cronica con esenzione 031-401,mi curo con cardispirina,bifril da 30,e valpression da 320 .Ultimamente sento delle difficoltà a svolgere il turno notturno,avrei a suo parere diritto al esonero dal turno notturno o è un momento di difficoltà passeggero?
grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Credo che sia un problema passeggero. anche se è troppo poco specifica la descrizione dei suoi disturbi.
Per la possibilità di un' esenzione dai turni notturni credo che vada sentito il medico competente della sua azienda.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it