Piccoli fastidi al cuore

Salve sono un ragazzo di 25 anni.è da un po di tempo che sporadicamente avverto piccoli fastidi sotto il capezzolo sinistro,come delle piccole fitte ma non sono dolorose.vorrei sapere se sono sintomi nei quali potrebbe rientrare il cuore nonostante abbia sempre fatto attività fisica senza mai alcun problema..sono stato un fumatore ma ho smesso da un mese..grazie aspetto una vostra risposta..
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Il disturbo, così come da Lei descritto, appare francamente di scarsa rilevanza clinica e di sicuro non di pertinenza cardiologica.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie tante per la celerità della risposta cordiali saluti...