Un innocente soffio al cuore

Sakve ho una bimba di 8 anni è durante la visita di controllo dal pediatra mi ha detto che mia figli ha un innocente soffio al cuore.
Mi sono molto preocupato, lui ha minimizzzato dicendo che è normale ...
Io nn sono tranquillo, cosa dovrei fare andare da un cardiologo fare un ecografia mi potreste aiutare?.Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
I soffi sono di frequentissimo riscontro nei bambini piccoli. Pr tanquillizarla basterà eseguire un ecocolordoppler cardiaco.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso